Beep Beep

.
Dedicato a tutti quelli che ,come me , per anni hanno fatto il tifo per willy il Coyote....
MALEDETTO BEEP BEEP!
.
.
Bello vero? Purtroppo è un falso....
La vera storia è questa....
.
.
OcchiWile Coyote: gialli
Beep Beep: neri
CapelliWile Coyote: marroni
Beep Beep: blu
OggettiWile Coyote: TNT, bombe e molto altro
Beep Beep: nessuno
AbilitàWil Coyote: intelligenza, pilotaggio di veicoli, meccanica
Beep Beep: velocità
Altezza..Wile Coyote 169cm/BeepBeep molti...molti di più....
Beep Beep è la preda tanto desiderata dal Coyote affamato : famoso per la sua rapidità,nonostante gli innumerevoli e sempre più ingegnosi tentativi di cattura riesce puntualmente a sfuggire ridicolizzando il suo cacciatore. Le sfide fra i due protagonisti si risolvono, quindi, sempre a favore del velocissimo e astuto pennuto dai colori sgargianti. Il cartone è ambientato nelle gole del Grand Canyon dove il Coyote sperimenta di tutto per catturare Beep Beep, servendosi molto spesso di strani arnesi, regolarmente difettosi o di uso impossibile .Puntualmente il coyote cade vittima del suo stesso ingegno e, spesso, le sue avventure si concludono con l'inevitabile volo in una gola del canyon oppure con l'investimento del malcapitato da parte di un treno o di un camion.
Beep Beep ha un cervello grosso come un fagiolo ed è di poche parole: "Beep, beep" sono le sole che pronuncia , mentre il coyote si esprime con cartelli divertenti.
Insomma il mito del cacciatore e del braccato.....

Willy il coyote e Bip Bip sono una metafora perfetta dell’esistenza umana, e dello scambio dei ruoli che spesso ci tocca da vicino. Willy ha un pregio, l’ostinazione; il pennuto invece predilige la sfida, sempre e comunque. Persino  Facebook gli ha fatto un monumento:  stravince la pagina ...
Per chi ha sempre desiderato vedere Bip Bip strangolato da Wile Coyote”.

Nell'ultimo episodio ufficiale della serie finalmente il Coyote cattura Beeb Beep ma non è la resa dei conti , bensì l'ennesima beffa per il coyote.



.
Ok sapienti ragazzi , avete sempre voluto che io lo prendessi .
Ma ora cosa devo fare!!!???

.
.
.
 Il vero uccello che fantasiosamente è diventato Beep Beep . Nonostante sia in grado di volare, il roadrunner preferisce spostarsi a terra dove raggiunge velocità di oltre trenta chilometri orari....
.
.




........Paola

Nessun commento: