La massoneria-parte prima

 Ecco perché l’Europa è nella rete della Massoneria: attraverso l’alta finanza mondialista, per intenderci quella che è al di sopra delle sovranità nazionali, quella che decide quale governo può e deve governare un Paese, e quando deve  lasciare il potere ad altri, senza discutere.
 L’Europa comunitaria rappresenta nella sua voluta incompletezza, solo l’aspetto economico ,perché non si è voluta nessuna diversa  integrazione, in nessun altro livello di fusione sociale, culturale, religioso o storico comune, solo l’Euro che si è poi rivelato una tiranna politica economica, che si attua attraverso i ferri di una miope burocrazia, la più sgangherata e retrograda possibile. C’è da chiedersi,  perché si è voluto e ricercato negli anni il contrario dell’assunto promosso con il Trattato di Roma, che invece auspicava la fusione completa di tutti gli Stati a tutti i livelli possibili, con una sorta di federalismo ante litteram .Non a caso, quando si ottiene l’esatto contrario o l’opposto di ciò che si vuole ottenere, quando si scelgono gli uomini adatti allo scopo di confondere e mischiare le carte per impedire alla massa di capire il misfatto, non  si può” poi” meravigliarsi dell’accaduto. Questa mancata identità in  comune dei Paesi europei non è casuale, quindi è strategica, cioè voluta e studiata a tavolino, da forze che sono tutto meno che forze democratiche e liberali.. facciamo un nome a titolo d’esempio.. La Massoneria!!!!!
Questa organizzazione per lo più segreta , solo all’apparenza  con finalità filantropiche e /o caritatevoli  come si vuole far credere, ha finalità  finanziarie e quindi di “potere”, almeno quelle segrete, di cui conosciamo i nomi. Non è poi così difficile sapere come esercita tale potere, lo esercita attraverso le banche ,  assicurazioni, fondi finanziari sempre di proprietà delle banche (tipo le sim),  pozzi senza fondo di danaro; banche, finanziarie ed assicurazioni frammentate tra loro a cui si aggiungono altre banche nazionali e centrali, tipo Banca d’Italia e quindi internazionali (Banca di Francia, Spagna, Germania, Portogallo ecc.), e oggi anche la Bce, banca europea. Con la scusa del frazionamento dei rischi bancari, si sono spartite le nostre liquidità, meglio hanno fatto altro danaro moltiplicando cento volte quello nominale, trasformato in danaro virtuale, che esiste solo nei loro bilanci, guai poi a rivolgersi agli sportelli bancari per farne richiesta di restituzione immediata, poiché non esiste più. Il danaro è diventato un “numero” moltiplicatore di se stesso con tanti zeri, ma sempre uguale a zero, non più sostenuto , come in passato dalle riserve auree dei singoli Stati;  la dimostrazione più eclatante è stata la bolla dei bond velenosi e finanza taroccata  che hanno con il loro sgonfiarsi avvelenato tutte le economie europee. Dopo quella del’ 29, questa crisi economica è stata la più devastante crisi apparsa nel mondo, ma anche questa débâcle finanziaria non è casuale, ma un modo pratico di incidere sull’economie dei singoli Stati, perché senza la liquidità bancaria su vasta scala ( perché voluta e preordinata), niente liquidità disponibile sul mercato per le aziende grandi ma anche piccole, per le famiglie ecc. quindi niente fidi a tutti i livelli,  meno lavoro, e via con il sistema perverso dell’offerta e domanda drogate, quindi recessione e disoccupazione .
Si sa infatti, che senza il decoro del lavoro, l’uomo perde anche la sua dignità e ogni speranza nel proprio futuro, due cose senza le quali perde anche il rispetto di se stesso. Raggiunto questo risultato preceduto in questi anni anche dallo sfascio delle famiglie e dei valori, ora vige  una forma di edonismo egoista e pericoloso  ,misto ad un relativismo dove la certezza di essere e di vivere è ridotta al vivere quotidiano, poiché del domani  non c’è certezza. Il traguardo voluto e ricercato raggiunge il suo obiettivo, perché  siamo tutti massificati, numeri, non persone, massa informe e manovrabile di ex Stati sovrani .E questo non è e sarà che l’inizio di una metamorfosi epocale……


Breve storia sul potere Finanziario/ mondialista:
Nel 1947 due membri del Concil for Foreign Relazion, J. Warburg e Norman Cousins, fondarono la “United World Federalists” (UWF) fondazione con lo scopo di promuovere “Una Federazione Mondiale a Governo Unico. Da allora la UWF ha perseguito l’integrazione di ogni economia, (di cui anche l’Unione Sovietica ne fa parte), fuse in un “mercato globale”, nel nome dell’indipendenza e della distensione!!!Altro organo di Potere occulto fu nel 1994 il GATT (Accordo Generale sulle Tariffe e sul commercio), la cui funzione e finalità alla pubblica informazione, fu totalmente negata. Nel 1999 il WTO “World  Trade Organization” organismo di controllo dell’economia internazionale ancora produce, negli anni 2000 e passa.. solo scontri di protesta. Da ciò si deduce, che il supposto” ordine del mondo” nasconda alla pubblica opinione più di quanto mostri…L’incontrollabilità degli istituti finanziari internazionali non è la sola questione ad essere in discussione, ma le nuove regole di vita “GLOBALIZZATE” ; si ha il sospetto che siano state elaborate nelle segrete stanze del Sistema, pare una sorta di transizione dal vecchio ordine al “ nuovo”, ove la politica diventa transnazionale e le scelte finanziarie stabilite a Bruxelles o a Wall Street  hanno la precedenza assoluta sui bisogni della comunità nazionali. Ricordiamo qui a tutti,  che la Banca Mondiale ed il Fondo Monetario hanno devastato le economie dei Paesi del terzo mondo in via di  sviluppo con lo strozzinaggio legale dei prestiti in cambio di tecnologia, cioè le nazioni sviluppate danno la loro tecnologia in cambio di materie prime o prestiti vincolanti le economie di questi Paesi emergenti, di fatto debiti inesigibili ed impagabili…

Guido-senzafine2
 

Nessun commento: